peppedestefano Inserito: 14 agosto 2015 Segnala Share Inserito: 14 agosto 2015 BUONGIORNO, HO UN PROBLEMA DA RISOLVERE, DI QUESTI PERIODI E DIFFICILISSIMO TROVARE UN ANTENNISTA, COME POSSO FARE PER CAPIRE SE LNB E FUNZIONANTE. GRAZIE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2015 hai già postato lo stesso quesito,accodandoti e ti ho risposto già . Se non hai lo strumento misuratore di campo puoi solo provarci un altro decoder,se non va è guasto l'LNB (20%) o la parabola è fuori puntamento (80%) Inoltre il regolamento vieta di scrivere in maiuscolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppedestefano Inserita: 14 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 14 agosto 2015 scusa ancora buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 14 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2015 E DIFFICILISSIMO TROVARE UN ANTENNISTA, vengo io !!!di dove sei ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 15 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 15 agosto 2015 vengo anch'iooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 15 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 15 agosto 2015 tu non puoi .....non c'ha lo strumento adatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 16 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2015 ma... ma... cosa mi dici maaiii... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2015 Ciao. Ragazzi,un po' di contegno ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 17 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2015 agli ordini capo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2015 il post è fuori sezione comunque e andrebbe spostato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati