Blu_Dragon Inserito: 14 agosto 2015 Segnala Inserito: 14 agosto 2015 Salve a tutti, vorrei segnalare un problema con la caldaia Immergas Eolo Star 24, nuova, ancora in garanzia. Premetto che la caldaia, prima che venisse il tecnico per il controllo obbligatorio di prima revisione, funzionava perfettamente. Il problema consiste nella miscelazione dell'acqua sanitaria, che regolando i rubinetti dalla parte dell'acqua calda, l'acqua esce decisamente bollente, anche se dallla caldaia io ho regolato la temperatura al minimo consentito che è di 35 gradi, e per fare la doccia senza scottarmi devo regolare il miscelatore quasi dalla parte dell'acqua fredda! Prima che venisse il tecnico invece l'acqua calda arrivava ai rubinetti calda al punto giusto e con la regolazione della caldaia sui 38 gradi. Qualcuno sa dirmi cosa può essere successo?? Grazie
bl4st3r Inserita: 14 agosto 2015 Segnala Inserita: 14 agosto 2015 forse hai poco flusso di acqua calda? sennò richiama il tecnico e fatti fare la regolazione della valvola gas
Messaggi consigliati