Jonny78 Inserito: 14 agosto 2015 Segnala Share Inserito: 14 agosto 2015 (modificato) ciao a tutti, mi chiamo Jonny e Vi scrivo da Ravenna, piacere di conoscervi. Nella vita faccio un lavoro che nulla centra con il vostro (presumo) poi se c è qualche altro infermiere nel forum mi farà piacere conoscerlo Vi scrivo in quanto sono appassionato di informatica da sempre.....e per da sempre intendo che ho inziato col Vic20 a 6 anni e non ho ancora finito.....so fare tutto e niente, nel senso che ho preso parte ad alcuni team per lo sviluppo di programmi Linux ma nello specifico...posso definirmi solo un appassionato che sa usare bene il computer. Vorrei dare una svolta alla mai vita , lasciare il mio lavoro...e diventare un programmatore PLC o altro (visto che ho alvorato negli UK a me piacerebbe fare il trasfertista). Ho scaricato materiale liberamente consultabile ma, chiedo a Voi, in quanto esperti da dove possa realmente iniziare e come... Accetto tutti i Vostri consigli, un caldo saluto e grazie Jonny Modificato: 14 agosto 2015 da Jonny78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 14 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2015 Benvenuto!!! Di camici bianchi nel forum ce n'è, e, più di qualcuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2015 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2015 Ciao Jonny78. Benvenuto e buona permanenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 16 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2015 Ciao Jonny78, Benvenuto tra noi e Buona permanenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 16 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2015 Benvenuto sul forum!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 16 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2015 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 18 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2015 Benvenuto anche da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati