83AS41C Inserito: 14 agosto 2015 Segnala Share Inserito: 14 agosto 2015 Buon giorno, vi contatto per chiedere un aiutino se possibile e se ne vale la pena di fare un lavoretto sempre se possibile. Ho per le mani un motore di un frigorifero, credo di una decina di anni se non più praticamente nuovo non credo abbia mai lavorato, il problema è che stando fermo ora se si accende non refrigera più. Aavevo pensato di provare a ricaricargli il gas per poterlo rimettere in vita solo che non l'ho mai fatto e non saprei da dove iniziare vi posto delle foto in un secondo momento,spererei in un aiuto da cualcuno che mi sappia guidare su come fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plextor70 Inserita: 29 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2015 Che tipi strani, il compressore che non refrigera piu', semmai il frigorifero, è queste persone vogliono mettere le mani nei frigoriferi, lasciamo stare va............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati