livan74 Inserito: 14 agosto 2015 Segnala Inserito: 14 agosto 2015 Salve, ho questo TV in riparazione ed il cliente lamenta problemi di accensione. Testandolo per la prima volta il TV si è acceso ed ha funzionato correttamente tutta la sera, poi lo spengo e mi accorgo che dopo circa un'ora che era in standby si riaccende per mostrare il logo Philips per poi rispegnersi. Questo lo fa sempre in tempi non regolari, poi provo a riaccenderlo, spia standby lampeggia, logo philips e poi si rispegne per entrare in loop accensione e spegnimento. Da quel momento in poi non è stato più possibile accendere il TV. Visivamente all'interno è tutto ok, senza un granello di polvere e tutto pulito senza segni di surriscaldamento o bruciature. Che sia un problema del firmware? Ho tentato di scaricarlo dal sito della philips ma mi da continuamente "Servizio non disponibile".
il mago Inserita: 15 agosto 2015 Segnala Inserita: 15 agosto 2015 Ciao devi mettere sempre il modello completo della tv e il n° del telaio se la tua tv e 22pfl 2908h/12 il firmware lo trovi qui'(((http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/dcbint/cpindex.pl?slg=en&scy=ro&ctn=22PFL2908H/12))) poi fai un reset e reinstalla la tv
livan74 Inserita: 15 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 15 agosto 2015 Ok risolto, era solo un problema di firmware. Grazie.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora