nelace2003 Inserito: 14 agosto 2015 Segnala Share Inserito: 14 agosto 2015 bBuon giorno, mi succede questo da circa un mese, ma lo fa saltuariamete , questo difetto, mod LE46A956DIMRXC ,allego foto e spero proprio che non sia il pannello grazie dei consigli .....anche se ho una mezza idea sulla tcom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2015 probabilmente ,o semplicemente l'AS15 se c'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nelace2003 Inserita: 16 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 agosto 2015 Grazie Riccado ,ora non fa più il difetto, cosa faccio lo apro ugualmente?????lo tengo acceso per qualche giorno e vedo ,comunque lo apro e fotografo tutte le schede ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2015 se momentaneamente è sparito può essere un falso contato del cavo LVDS o dei flex che vanno al pannello.Non illuderti,tornerà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nelace2003 Inserita: 18 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 agosto 2015 Grazie Riccardo ieri con mio figlio Riccardo ho aperto la tv e hai ragione tu la Tcon non ha las15 ma è molto diversa. Però spero di avere individuato il problema, ho notato che su un I.C.cera sopra in un angolo una piccola ragnatela nera che metteva in contatto fra di loro i pin lo tolta pulito tutto ed ieri è andato per ore senza problemi ora l'ho di nuovo acceso e funziona benissimo speriamo bene ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati