nelace2003 Inserito: 14 agosto 2015 Segnala Inserito: 14 agosto 2015 bBuon giorno, mi succede questo da circa un mese, ma lo fa saltuariamete , questo difetto, mod LE46A956DIMRXC ,allego foto e spero proprio che non sia il pannello grazie dei consigli .....anche se ho una mezza idea sulla tcom
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 agosto 2015 Segnala Inserita: 14 agosto 2015 probabilmente ,o semplicemente l'AS15 se c'è
nelace2003 Inserita: 16 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 16 agosto 2015 Grazie Riccado ,ora non fa più il difetto, cosa faccio lo apro ugualmente?????lo tengo acceso per qualche giorno e vedo ,comunque lo apro e fotografo tutte le schede ciao
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 agosto 2015 Segnala Inserita: 16 agosto 2015 se momentaneamente è sparito può essere un falso contato del cavo LVDS o dei flex che vanno al pannello.Non illuderti,tornerà
nelace2003 Inserita: 18 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 18 agosto 2015 Grazie Riccardo ieri con mio figlio Riccardo ho aperto la tv e hai ragione tu la Tcon non ha las15 ma è molto diversa. Però spero di avere individuato il problema, ho notato che su un I.C.cera sopra in un angolo una piccola ragnatela nera che metteva in contatto fra di loro i pin lo tolta pulito tutto ed ieri è andato per ore senza problemi ora l'ho di nuovo acceso e funziona benissimo speriamo bene ciao
Messaggi consigliati