nerone09 Inserito: 14 agosto 2015 Segnala Inserito: 14 agosto 2015 Buongiorno al forum da Nicola , mi perdonatemi se' chiedo lumi su aggiunta carica non a peso r410 su mitsubishi 9000 btu inverter mod.msz25va. Vado al sodo del problema cortesemente ditemi se' ho fatto bene, ho scaricato da rete web il service manual del mio clima e da tabella grafico ho scoperto che in test mode a una certa temperatura ambiente devo leggere una certa pressione con manometro bassa su presa servizio. Fatto carica come grafico senza pesata ed ora funziona ultra benissimo forse da 4 anni non e' andato mai cosi bene. Secondo voi ho fatto bene o no poi posso usare il turafalle per eliminare microperdite? Mi scuso di nuovo disturbare ed auguro buona giornata. Rispondi Segnala Modifica
DavidOne71 Inserita: 14 agosto 2015 Segnala Inserita: 14 agosto 2015 se funziona cosa volere di più! potresti linkare il sito del service manual?
nerone09 Inserita: 14 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 14 agosto 2015 Certo Davide arriva immediatamente (sono commosso per come va' bene, fatto anche cross-check con pinza amperometrica e rispetta parametri casa madre con condizioni meteo temp ed umidita'). http://www.sinop.cz/editor/filestore/File/servisni_manual_venkovni_mitsubishi.pdf Se hai problemi in download invio in allegato salutoni nick.
Erikle Inserita: 15 agosto 2015 Segnala Inserita: 15 agosto 2015 turafalle assolutamente no..anche perchè le perdite sono al 99% nelle solite cartelle per cui è meglio rifare bene quelle Il turafalle può provocare piu danni che utile Si la mitsubishi fornisce vari diagrammi su pressioni e anche temperature etc per vedere come lavora la macchina e direi che vanno bene..non tutti i costruttori fanno altrettanto per cui si devono usare i soliti sistemi detti tante volte sul forum
nerone09 Inserita: 15 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 15 agosto 2015 Grazie Erikle da nicola di abbiategrasso per suggerimento turafalle.
Messaggi consigliati