fieimpianti- Inserito: 15 agosto 2015 Segnala Share Inserito: 15 agosto 2015 buonasera a tutti scusate per l'inesperienza sono nuovo al forum e non so dove riportare i quesiti possiedo uno strumento ROVER ST4 e sto impazzendo perché non riesco a far funzionare il "sat finder" mi spiego meglio inizio la procedura es hotbird 13 , scelgo i 3 trasponder ( fatto prova anche con uno solo sempre uguale) lo strumento anche a parabola perfettamente puntata e funzionante impiega oltre 30 secondi per riconoscere il satellite e fare il bib si capisce che così è impossibile puntare basta pensare a tutti i movimenti che si possono fare in 30 sec. qualcuno mi sa aiutare ? perchè è così lento? è normale funzionamento? cosa potrei fare? per puntare sto imparando ad usare l'analiz. di spettro...a dire del collega il sat finder dovrebbe essere piu semplice e veloce grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 15 agosto 2015 Ciao. E fare una telefonata a Rover ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 15 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 15 agosto 2015 ......sono chiusi fino al 25 c.m. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniopev Inserita: 16 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2015 lascia perdere il sat finder prendi lo strumento vai su un piano gia memorizzato ( es hotbird ) metti in spettro e cerca il satellite una volta visti questi vai in meas e controlla se veramente sia il sat che stai cercando, io in tanti anni e diversi strumenti non ho mai usato questa funzione, che si la trovo utile ma dopo aver trovato il sat per che prima come fai a trovarlo e lento perche deve elaborare i parametri dei tre tp oltretutto tieni presente che parli di uno strumento abbastanza vecchiotto, visti i tempi che corrono oggi, non che non faccia il suo dovere ma ci vuole il suo tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2015 Ciao. ......sono chiusi fino al 25 c.m. Ok, Antonio,ma aspetterà una settimana ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus74 Inserita: 16 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2015 salve a tutti. io nel mio atom non l ho ma usato.setto il tp rai 10992,hotbird 13 est,spettro....centro il panettone e poi affino sul 12731 in s2.a volte non conviene complicarsi la vita.buon ferragosto friends Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati