Vai al contenuto
PLC Forum

Caldaia Ferella C 24 Mel

Messaggi consigliati

Idee Profumate
Inserito:

Ho un problema alla caldaia: suppongo il mal tempo abbia procurato un danno . Infatti é scattato il salvavita. Le conseguenze sulla caldaia : si sono accesi i termosifoni quindi caldaia sempre accesa e così funziona l'acqua calda , ma se si spengono i termosifoni non funziona solo l'acqua calda! Ho notato sulla scheda che ci sn pezzettini di plastica celeste.. . me cosa può essere ?? Cosa posso fare ?grazieee

Inserita:

ha 5 6 led di segnalazione?

se si quando apri l'acqua calda ti si accende il led dell'acqua sanitaria?

Idee Profumate
Inserita:

Non riesco a spegnere i termosifoni , ci riesco solo con termostato. E resta accesa solo l'ultima spia dell'accensione

Non riesco a spegnere i termosifoni , ci riesco solo con termostato. E resta accesa solo l'ultima spia dell'accensione

Idee Profumate
Inserita:

Ha 5 led di segnalazione , quando accendo l'acqua calda il led della richiesta sanitaria NON si accende! Che posso fare . MEEE please !!

ha 5 6 led di segnalazione?

se si quando apri l'acqua calda ti si accende il led dell'acqua sanitaria?

Inserita:

se metti la manopola dei termosifoni al minimo non si spengono?

Idee Profumate
Inserita:

Purtroppo no.. Restano sempre accesi!

Inserita:

stamattina un collega è entrato nel negozio dal nostro ricambista con in mano una scheda della Ferrella zip 30 completamente chiantata, purtroppo le moderne schede anche solo con le oscillazioni delle frequenze di rete cioè diverse da 50Hz sprogrammano il microprocessore di cui tutte le schede di adesso sono dotate (cit. di mio fratello Ing. elettronico).

Idee Profumate
Inserita:

Ma se devo sostituire la scheda... Non mi conviene mettere una caldaia nuova ????

Frigorista modena
Inserita:

Beh dipende non è che quando si consumano le gomme di un auto si cambia l'auto...oddio se l'auto è tanto vecchia...

Inserita:

dovrebbe costare sui 180 euro...vedi te cosa ti conviene di piu