Idee Profumate Inserito: 15 agosto 2015 Segnala Inserito: 15 agosto 2015 Ho un problema alla caldaia: suppongo il mal tempo abbia procurato un danno . Infatti é scattato il salvavita. Le conseguenze sulla caldaia : si sono accesi i termosifoni quindi caldaia sempre accesa e così funziona l'acqua calda , ma se si spengono i termosifoni non funziona solo l'acqua calda! Ho notato sulla scheda che ci sn pezzettini di plastica celeste.. . me cosa può essere ?? Cosa posso fare ?grazieee
bl4st3r Inserita: 15 agosto 2015 Segnala Inserita: 15 agosto 2015 ha 5 6 led di segnalazione? se si quando apri l'acqua calda ti si accende il led dell'acqua sanitaria?
Idee Profumate Inserita: 15 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 15 agosto 2015 Non riesco a spegnere i termosifoni , ci riesco solo con termostato. E resta accesa solo l'ultima spia dell'accensioneNon riesco a spegnere i termosifoni , ci riesco solo con termostato. E resta accesa solo l'ultima spia dell'accensione
Idee Profumate Inserita: 15 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 15 agosto 2015 Ha 5 led di segnalazione , quando accendo l'acqua calda il led della richiesta sanitaria NON si accende! Che posso fare . MEEE please !! ha 5 6 led di segnalazione? se si quando apri l'acqua calda ti si accende il led dell'acqua sanitaria?
bl4st3r Inserita: 16 agosto 2015 Segnala Inserita: 16 agosto 2015 se metti la manopola dei termosifoni al minimo non si spengono?
Idee Profumate Inserita: 16 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 16 agosto 2015 Purtroppo no.. Restano sempre accesi!
bl4st3r Inserita: 17 agosto 2015 Segnala Inserita: 17 agosto 2015 purtroppo penso che kaotik ci abbia preso
kaotik Inserita: 17 agosto 2015 Segnala Inserita: 17 agosto 2015 stamattina un collega è entrato nel negozio dal nostro ricambista con in mano una scheda della Ferrella zip 30 completamente chiantata, purtroppo le moderne schede anche solo con le oscillazioni delle frequenze di rete cioè diverse da 50Hz sprogrammano il microprocessore di cui tutte le schede di adesso sono dotate (cit. di mio fratello Ing. elettronico).
Idee Profumate Inserita: 17 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 17 agosto 2015 Ma se devo sostituire la scheda... Non mi conviene mettere una caldaia nuova ????
Frigorista modena Inserita: 17 agosto 2015 Segnala Inserita: 17 agosto 2015 Beh dipende non è che quando si consumano le gomme di un auto si cambia l'auto...oddio se l'auto è tanto vecchia...
bl4st3r Inserita: 17 agosto 2015 Segnala Inserita: 17 agosto 2015 dovrebbe costare sui 180 euro...vedi te cosa ti conviene di piu
Messaggi consigliati