Vai al contenuto
PLC Forum


Scheda Elettronica Caldaia Chaffetaux Alixia 24 Ff


Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti gli utenti del forum,

 

mi ritrovo con una caldaia murale Chaffetaux modello Alixia 24 ff, con la scheda elettronica saltata per via di un fulmine. Ho provato ad individuare il guasto e sembrano saltati un transistor e alcuni diodi sulla parte dell'alimentazione.

Il problema ora è questo: se io non volessi acquistare una scheda elettronica nuova, ma tentare la riparazione della suddetta scheda elettronica guasta, avrei bisogno dello schema elettrico con tutta la componentistica presente sulla scheda.

Sulla rete finora, dopo vani tentativi, mi è risultata ardua impresa reperire tale schema. Quindi, sono qui per scrivervi a voi tecnici esperti del settore riscaldamento, se alle volte, vi è capitata la stessa problematica su questo marchio e modello di caldaia, e se qualcuno di voi ha lo schema elettrico (non reperibile nemmeno sul manuale d'uso e su quello tecnico) da potermelo inviare.

 

Ringrazio tutti anticipatamente e aspetto Vostre risposte.


Inserita:

lo schema elettrico della scheda ce l'ha solo chi l'ha costruita.

di schede di quella caldaia ne ho cambiate parecchie....non sono un granchè....e costano pure parecchio

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...