giuseppe 2013 Inserito: 16 agosto 2015 Segnala Share Inserito: 16 agosto 2015 Salve a Tutti. Chiedo se è possibile un aiutino per un tv amstrad telaio VE06. Premetto che non sono un esperto. Praticamente questo televisore si sente pulsare ,il led da verde pulsante diventa rosso e poi di nuovo verde pulsante, e come se va in protezione l'alimentatore. Controllato i condensatori del primario e quelli del secondario , controllato anche il finale di riga , sembra tutto a posto . Cosa posso fare di altro? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2015 fatta la prova lampada? hai lo schema? Sai leggerlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe 2013 Inserita: 16 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 agosto 2015 (modificato) Salve Riccardo ,non ho fatto la prova della lampada , comunque ho provato a staccare la resistenza che alimenta il trasformatore di riga , e continua sempre a pulsare, ho tolto alimentazione anche al finale audio ma senza risultati. Modificato: 16 agosto 2015 da giuseppe 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2015 (modificato) falla e accertati che l'alimentatore funzioni correttamente Hai lo schema? Modificato: 16 agosto 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2015 Ciao. Siamo nel sottoforum errato !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe 2013 Inserita: 16 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 agosto 2015 Ciao anche aTe Fulvio , in quale forum dobbiamo andare?scusate la mia ignoranza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...