guasto123 Inserito: 16 agosto 2015 Segnala Share Inserito: 16 agosto 2015 salve a tutti io ho un computer acer questo è il mio problema quando provo a connettermi a internet attraverso wifi dopo avere selezionato la rete rileva il tipo di rete, poi appare il messaggio di errore che dice "impossibile connettersi alla rete remota selezionata la rete potrebbe non essere più entro la distanza di rilevamento aggiornare l'elenco reti e riprovare" eppure sono davanti al modem, sapreste aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 17 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2015 Dovresti provare ad entrare nel "centro connessioni di rete e condivisione", eliminare la rete, rilevarla di nuovo e vedere se funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guasto123 Inserita: 17 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 agosto 2015 allora io ho windows xp ho provato a cercare un po sapreste dirmi dove andare per eliminare la rete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paride121 Inserita: 17 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2015 ciao... start pannello di controllo connessioni di rete tasto destro su connessione senza fili ripristina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guasto123 Inserita: 17 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 agosto 2015 fatto mi dice impossibile completare il ripristino impossibile completare la seguente azione:connessione di rete cosa posso fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paride121 Inserita: 17 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2015 saranno sicuramente spyware e malware o quant'altro quindi pulizia con programmi idonei tipo malwarebytes ....,prova a disinstallare e reinstallare la scheda di rete,oppure : pulizia generale con c.cleaner,o ripristina il compiuter ad una data precedente quando funzionava: start tutti i programmi accessori utilità di sistema ripristino configurazione di sistema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guasto123 Inserita: 17 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 agosto 2015 (modificato) sai ho provato a disinstallare il driver e a reistallallarlo ma non funziona da sempre lo stesso errore e ho anche fatto la pulizia con ccleaner Modificato: 17 agosto 2015 da guasto123 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paride121 Inserita: 17 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2015 ma per caso hai windows xp con service pack 2 ??? dal router prova a disattivare la password Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dennis Kissongo Inserita: 18 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2015 Potrebbe essere un problema di incompatibilità con i driver. hai già provato a scaricare i driver ufficiali da sito del produttore del Pc/Notebook? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guasto123 Inserita: 18 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 agosto 2015 si ho windows xp con servis pack 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guasto123 Inserita: 18 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 agosto 2015 sai dennis il mio computer è del 2004 sul sito non sono riuscito a trovare i driver perchè non trovava il prodotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mik21 Inserita: 18 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2015 (modificato) Sicuro che il WiFi del modem funzioni?il pc è un portatile? Modificato: 18 agosto 2015 da mik21 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paride121 Inserita: 18 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2015 allora aggiorna al service pack 3 e vedrai che funziona PS hai provato a disattivare la password del router?? il problema dovrebbe essere che non riconosce la crittografia,quindi aggiornamento driver o service pack 3(consigliato) risolvi tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guasto123 Inserita: 18 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 agosto 2015 si mik il wifi funziona avreste un link da dove posso scaricare service pack 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paride121 Inserita: 18 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2015 http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=24 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guasto123 Inserita: 18 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 agosto 2015 (modificato) grazie a tutti o scaricato service pack 3 è se connesso in wifi Modificato: 18 agosto 2015 da guasto123 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati