Luigi* Inserito: 17 agosto 2015 Segnala Share Inserito: 17 agosto 2015 Come potrei avere schema è qualche indicazione per individuare il guasto ? Saluti Luigi* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 17 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2015 sul mio Philips 37 " gli esperti hanno indicato la scheda t-con ed esattamente l'integrato AS15, mi sembra un 40 piedini o i collegamenti della medesima scheda, qui trovi la mia scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 17 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2015 Ciao DNMEZA cosa centra una tv crt con una lcd ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2015 sicuro che il modello sia esatto? Riporta quanto scritto sulla targhetta posteriore o inferiore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2015 trovato,premi get manual in basso appena appare al posto di processing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati