felino Inserito: 17 agosto 2015 Segnala Share Inserito: 17 agosto 2015 Buongiorno ho istallato un Parker 514c , come ausiliari da la possibilità di scegliere 220v o 110v . Avendo nel quadro il neutro ho scelto 220v e l'ho protetto con un differenziale magnetotermico 6A 300mA di quelli " immuni ai disturbi " consigliatomi dal fornitore . ho fatto la cosa giusta a livello normativo ? grazie in anticipo per l'interesse . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 17 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2015 Scusa ma non tutti sanno che cos'è Parker 514c. Qualche parola di descrizione e, meglio, un link al manuale di installazione, uso e manutenzione darebbe la possibilità di capire su cosa si sta ragionando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felino Inserita: 17 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 agosto 2015 scusate , comunque stiamo parlando di un Azionamento cc http://www.parker.com/literature/SSD%20Drives/DC%20Drives/HA463296.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 17 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2015 Il convertitore è a ponte totalcontrollato SCR, quindi dovrà essere protetto da appositi fusibili extrarapèidi, come indicato dallo schema di inserzione. Poi dipende da come è stato realizzato il quadro elettrico. Al limite il magneto termico differenziale va posto alla partenza della linea di alimentazione del quadro stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felino Inserita: 17 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 agosto 2015 grazie Sig. Livio per la risposta . Però io intendevo per " Auxiliary AC Supply " ( morsetti A3 , A4 ) al punto 2-1 viene messo un trasformatore di isolamento con fusibili , io quello non lo messo ho optato per un 220V che ho dalla linea mettendo il differenziale magnetotermico come ho detto in precedenza . per il resto i fusibili sono stati messi come da schema . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 18 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2015 Non avevo capito che il problema riguardava solo gli ausiliari. Io mi attengo sempre agli schemi consigliati dai costruttori. Non ho analizzato nel dettaglio lo schema a blocchi del convertitore, però a mio parere è conveniente tenere la separazione tra la rete e la scheda. Tra l'altro alla fine risulta molto più semplice adottare un piccolo trasfo ed una coppia di fusibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati