fargus Inserito: 17 agosto 2015 Segnala Inserito: 17 agosto 2015 ciao a tutti Faccio appello al vostro sapere per chiedere un possibile metodo atto a rimuovere dello spray "pulitore contatti",infiltratosi all'interno dello schermo del tablet. ho già smontato il tablet,e provato a rimuovere lo spray accumulatosi sulla superficie del display con ovatta imbevuta di alcool,ma senza risolvere nulla.a quanto pare lo spray si è infilato proprio all'interno del display. possibili soluzioni?
gabri-z Inserita: 17 agosto 2015 Segnala Inserita: 17 agosto 2015 (modificato) Vuoto assoluto ! Lo so , non è da scherzare , ma la vedo dura ! Quella roba ha come pregio la capacità di infiltrarsi ovunque Speriamo che qualcuno abbia una soluzione meno costosa di quella che mi viene in mente . Modificato: 17 agosto 2015 da gabri-z
olometabolo Inserita: 17 agosto 2015 Segnala Inserita: 17 agosto 2015 Mi viene in mente solo l'alcol isopropilico Altrimenti chiami il servizio clienti del produttore e chiedi.
guasto123 Inserita: 17 agosto 2015 Segnala Inserita: 17 agosto 2015 chiama il servizio clienti e fattelo pulire
sx3me Inserita: 18 agosto 2015 Segnala Inserita: 18 agosto 2015 anni e anni fa un mio amico fece lo stesso con il cellulare... addirittura glielo cambiarono in garanzia... difetto riscontrato: perdita cristalli liquidi!
gabri-z Inserita: 18 agosto 2015 Segnala Inserita: 18 agosto 2015 difetto riscontrato: perdita cristalli liquidi!
fargus Inserita: 18 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 18 agosto 2015 ma io ce l'ho da 5 anni............magari fosse ancora in garanzia
gabri-z Inserita: 18 agosto 2015 Segnala Inserita: 18 agosto 2015 ..magari fosse ancora in garanzia E cosa le avresti detto , che è cominciato a ''lacrimare'' fluido per pulire contatti dal interno ? Anche questo non è da ridere
fulmicotone1 Inserita: 18 agosto 2015 Segnala Inserita: 18 agosto 2015 sicuramente lo spray è entrato nella retroiiluminazione che è formata da diversi fogli che una volta che entrano a contatto con qualsiasi liquido si macchiano e puoi solo buttarla a meno che non riesci a trovare una retroilluminazione nuova, cosa piuttosto impossibile per i tablet credo
Messaggi consigliati