Vai al contenuto
PLC Forum

Rimuovere Sostanza Spray

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti

Faccio appello al vostro sapere per chiedere un possibile metodo atto a rimuovere dello spray "pulitore contatti",infiltratosi all'interno dello schermo del tablet.

ho già smontato il tablet,e provato a rimuovere lo spray accumulatosi sulla superficie del display con ovatta imbevuta di alcool,ma senza risolvere nulla.a quanto pare lo spray si è infilato proprio all'interno del display.

possibili soluzioni?

Inserita: (modificato)

Vuoto assoluto ! 

Lo so , non è da scherzare  :worthy: , ma la vedo dura ! Quella roba ha come pregio la capacità di infiltrarsi ovunque  :(

Speriamo che qualcuno abbia una soluzione meno costosa di quella che mi viene in mente  :thumb_yello: .

Modificato: da gabri-z
Inserita:

chiama  il servizio clienti e fattelo pulire

Inserita:

anni e anni fa un mio amico fece lo stesso con il cellulare... addirittura glielo cambiarono in garanzia... difetto riscontrato: perdita cristalli liquidi! :o

Inserita:
 difetto riscontrato: perdita cristalli liquidi! ohmy.png

:superlol:

Inserita:

ma io ce l'ho da 5 anni............magari fosse ancora in garanzia

Inserita:

..magari fosse ancora in garanzia

E cosa le avresti detto , che è cominciato a ''lacrimare'' fluido per pulire contatti dal interno ? :thumbdown: Anche questo non è da ridere  :angry:
Inserita:

sicuramente lo spray è entrato nella retroiiluminazione che è formata da diversi fogli che una volta che entrano a contatto con qualsiasi liquido si macchiano e puoi solo buttarla a meno che non riesci a trovare una retroilluminazione nuova, cosa piuttosto impossibile per i tablet credo