darlinton Inserito: 17 agosto 2015 Segnala Inserito: 17 agosto 2015 Un saluto per tutti mi e' rientrato un tv marca sharp modello aquos il quale dopo ripetute prove di aggiornamento e reset non ne vuole a che e saperne di prendere i canali mediaset ne La7. ho anche cambiato la lingua da italiano a francese ma non e' cambiato nulla. Avete cortesemente delle dritte da darmi?
darlinton Inserita: 17 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 17 agosto 2015 vi chiedo umilente scusa per il doppio post.perdonatemi
paride121 Inserita: 17 agosto 2015 Segnala Inserita: 17 agosto 2015 ciao avevo anche io un tv sharp il quale non si vedevano i canali rai nel menu frequenze stavano sbagliate,ho messe quelle giuste ed è andato.
Fulvio Persano Inserita: 17 agosto 2015 Segnala Inserita: 17 agosto 2015 Ciao. mi e' rientrato un tv marca sharp modello aquos Il "modello aquos" non esiste, semmai Aquos è la serie. Posta il modello esatto e completo !
Fulvio Persano Inserita: 17 agosto 2015 Segnala Inserita: 17 agosto 2015 Ciao darlinton. Per favore evita di postare ripetutamente discussioni per lo stesso argomento ! Questa è la terza che apri nel giro di poche ore ! Le altre due sono state cestinate,sei invitato,quindi,a proseguire solo ed esclusivamente su questa senza aprirne ulteriori !
darlinton Inserita: 18 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 18 agosto 2015 ciao Fulvio avevo notato e ho chiesto scusa . il modello e' :LC-42X20E.
darlinton Inserita: 19 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 19 agosto 2015 (modificato) Ho inserito la lingua tedesca e mi ha trovato i canali mediaset ma non quelli della rai ho rifatto il reset ho rinserito nuovamente la lingua tedesca e rifacendo nuovamente la ricerca mi sono ritornati i canali rai e no quelli mediaset. Vorrei chiedere cortesemente a chi legge questo post se ha avuto un problema simile al mio se poi lo ha risolto e in che modo. Grazie. Modificato: 19 agosto 2015 da darlinton
enricopedro Inserita: 19 agosto 2015 Segnala Inserita: 19 agosto 2015 (modificato) Cambia antenna potresti avere segnali deboli o disturbati per la sensibilità del tuo tv Normale che altro tv vada bene. Prova a portarlo in gita dai parenti e vedi che li ritrova Mediaset... Inserisci altri paesi..(ultima opzione). Cambiando paese e versione SW cambiano I livelli di sensibilità e di c.a.g. P.s. L'aggiornamento lo hai fatto presso un cat scharp od hai usato un file Prelevato da un sito estero. Modificato: 19 agosto 2015 da enricopedro
paride121 Inserita: 19 agosto 2015 Segnala Inserita: 19 agosto 2015 darlinton come ti ho scritto nel post precedente e un problema di frequenze questo tv è del 2007 e ha le frequenze preimpostate di fabbrica... con i vari cambiamenti che abbiamo avuto e continuiamo ad averli non si aggiorna... quindi la devi mettere in manuale,devi andare nel menù ... impostare il canale di trasmissione più la frequenza mediaset (non ti posso aiutare passo passo perchè non ho lo sharp) in alternativa ,non sò se hai già provato devi aggiornare il software,ho visto sul sito della sharp ce ne sono 2 uno e del 24.11.2008 e l'altro e del 02.11.2009
darlinton Inserita: 19 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 19 agosto 2015 (modificato) Il software e stato fatto piu' volte ma non da aggiornamenti recenti,per fare invece la ricerca manuale si deve inserire necessariamente la frequenza e non so in quale sito andare per trovarle,io abito in calabria sulla locride come devo procedere? Grazie Modificato: 19 agosto 2015 da darlinton
enricopedro Inserita: 19 agosto 2015 Segnala Inserita: 19 agosto 2015 (modificato) Su altri tv funzionanti spesso con tasto info info vedi la frequenza o il canale ( forse 49 o 59) Mux4 mediaset Locri can 49 698Mhz Modificato: 19 agosto 2015 da enricopedro
paride121 Inserita: 19 agosto 2015 Segnala Inserita: 19 agosto 2015 (modificato) non so in Calabria .. va visto che cambiando lingua ti trova la mediaset la puoi vedere su info o nel menu.quella è .praticamente in questo televisore devi mettere le frequenze in un determinato menu per evitare che facendo la sintonizzazione automatica si cancellino forse dovrebbe essere C49 698.000 MHZ Modificato: 19 agosto 2015 da paride121
darlinton Inserita: 20 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 20 agosto 2015 Faro' come mi hai suggerito e ti faro' sapere,nel frattempo ti ringrazio.
Messaggi consigliati