vjnco73 Inserito: 18 agosto 2015 Segnala Inserito: 18 agosto 2015 Ho acquistato sei plafoniere stagne a neon da 58 watt Beghelli con reattore elettronico. Su consiglio di un amico le ho trasformate con tubi a led naturalmente eliminando il reattore e parte del cablaggio originale. Mano mano che eseguivo il lavoro di trasformazione le provavo a terra e tutto funzionava a meraviglia. Dopo averle finite di montare tutte insieme le ho provate complessivamente e funzionavano, a questo punto le ho collegate ad un contatore comandato da un crepuscolare, la sera quando il contatore ha chiuso i contatti ho notato che funzionavano tre su sei, la mattina seguente ho riaperto le plafoniere e ho girato un po il tubo nella sua sede, la luce si è accesa,ho poi ripristinato il tutto. A questo punto ho riarmato il contattore è sorpresa alcune nuovamente non funzionavano. Mi aiutate a capire il problema e ha risolverlo visto che non ho proprio idea dove mettere le mani? Cordialità Sinceramente mi sono un po pentito della trasformazione effettuata.
Mirko Lilli Inserita: 18 agosto 2015 Segnala Inserita: 18 agosto 2015 Strano se funzionano a terra... C'è qualche mod? Ho un problema,mi arrivano le notifiche via e-mail mozzate,nel senso che alla fine email trovò...la discussione pu.... E non il link della discussione. Chiedo scusa per l'intrusione
vjnco73 Inserita: 5 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2015 Trovata la soluzione avevo sbagliato il cablaggio cioè avevo collegato in serie i tubi invece che in parallelo.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora