vnic96 Inserito: 18 agosto 2015 Segnala Share Inserito: 18 agosto 2015 Salve, ho lo scalda acqua in oggetto da 7 anni. Ho sempre avuto problemi mai risolti (Chiudendo e riaprendo l'acqua calda nel giro di qualche secondo, si riempie di gas e quando parte la scintilla avviene una vera e propria esplosione). Improvvisamente ha smesso di funzionare. si sente passare l'acqua ed il gas esce ma non parte la scintilla. Ho provato a girare un po la vite che regola l'avvio della scintilla ma non e' cambiato niente. Vorrei vedere se arriva la corrente al piezo ma non so che tensione arrivi. Mi sapreste aiutare? Cosa posso verificare oltre questo prima di vedere per un nuovo apparecchio? Grazie Enzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnic96 Inserita: 19 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 agosto 2015 Dopo varie prove, giocando con la vite e mettendo al massimo acqua e gas ha ripreso a funzionare. Stamattina di nuovo bloccata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati