Samuele29 Inserito: 18 agosto 2015 Segnala Share Inserito: 18 agosto 2015 (modificato) Salve a tutti ragazzi, ho sostituito ad un mio cliente, circa 2 mesi fa, una caldaia a camera aperta con una a camera stagna. Come previsto dalla finanziaria, l'ho informato della possibilità di usufruire delle detrazioni fiscali del 50%. Al termine dei lavori ho rilasciato la rispettiva documentazione (dichiarazione di conformità e fattura dell'intero costo tra fornitura e installazione). Oggi mi richiama il cliente che durante la compilazione del modulo ha trovato difficoltà nel riempire la sezione di un parametro che richiede obbligatoriamente. Tale parametro è il RISPARMIO SPECIFICO LORDO ENERGETICO. Qualcuno ne sa qualcosa? Onestamente è la prima volta che mi capita... Modificato: 18 agosto 2015 da Samuele29 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 18 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2015 mai sentito...forse ha richiesto la detrazione del 65% e non del 50%? per il 50 basta pagare in bonifico con causale: ristrutturazione edile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati