MAXTRONIC Inserito: 19 agosto 2015 Segnala Share Inserito: 19 agosto 2015 Buonasera , ho la tv in questione di un cliente che lamentava il difetto del telecomando ed in più rimaneva in stanby dopo varie misure , trovando tutto in ordine , per pura fortuna sono riuscito a far riaccendere la tv . In pratica aveva il blocco tasti . Adesso ho bloccato di nuovo i tasti dal menu e non riesco più a farlo ripartire . Premesso che il telecomando comunque non va , però sembra in ordine . Qualcuno può aiutarmi con quest blocchi ? Grazie Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2015 mi sa che non è solo il blocco tasti,altrimenti col telecomando funzionava....c'è dell'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXTRONIC Inserita: 19 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 agosto 2015 Si immagino , ma adesso non riesco a togliere di nuovo il blocco tasti ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXTRONIC Inserita: 19 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 agosto 2015 Tutto bene quel che finisce bene . telecomando ok , problema su ricevitore . sostituito condensatore elettolitrico 47uf 16V , il tv adesso va bene . saluti a tutti e buon agosto . qui sta diluviando ciao Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2015 a ripensarci bene ho sostituito un ricevitore IR su quel marchio qualche settimana fa, si vede che quel circuito è deboluccio per quel marchio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXTRONIC Inserita: 21 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2015 Buongiorno ... credo il ricevitore mi da noie , ovvero si accende con il telecomando ma dopo un po non funziona più . potrebbe essere propio il diodo ir ? lo stacco lo rosaldo e poi riparte . strano vero ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2015 cambialo,verifica anche le saldature del connettorino che va alla main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati