Roberto Di Fonzo Inserito: 19 agosto 2015 Segnala Share Inserito: 19 agosto 2015 Salve sono nuovo in questo forum, avrei un problema, il mio vecchio citofono Urnet è collegato con due fili, e lo devo sostituire con Elvox 8870 come faccio a collegare? Da premettere è un inpiato vecchio di condominio, il vecchio Urnet funziona così, suoni e io posso aprire, se non suono non posso aprire la porta. Prima che facevo i lavori l'inpiato funzionava che suonavi sia dalla porta del condominio e dalla porta d'ingresso suonava sempre lo stesso ronzatore, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 19 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2015 (modificato) Scusami ma questa è la sezione dedicata per domande relative all'uso del forum. Riapri la discussione nel forum di impiantitistica nella sezione dedicata ai citofoni. Come nuovo iscritto ti gioverebbe leggere le FAQ del forum. Modificato: 19 agosto 2015 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati