makingmovies Inserito: 19 agosto 2015 Segnala Share Inserito: 19 agosto 2015 Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio. Con una parabola da 90 è possibile ricevere con 3 illuminatori indipendenti il segnale da 16 , 13 e 9 gradi est utilizzando una staffetta x 3 illuminatori ? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edvin Inserita: 19 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2015 Dovresti andare sull sito della satbeams a vedere la copertura dell segnale nella tua zona pero penso che la 90 vada bene pero dovrai usare lnb slim perche lo spazio tra loro e ridotto Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone5,2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 19 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2015 Non credo che tu riesca a mettere tre Lnb a 3 e 4 gradi di distanza con una 90. Se fossero stati due ci sarebbe la possibilità di usare i monoblocco a 3 grado, ma per il terzo a 4 gradi la vedo dura. Con una parabola piu grande ci sono maggiori possibilità di regolazione, ma il costo potrebbe far optare per il montaggio di due parabole piccole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 20 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 20 agosto 2015 io credo dovrebbero bastare gli LNB stretti dell' Alps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makingmovies Inserita: 22 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto 2015 Ciao e grazie per i consigli. Alla fine ho optato per 3 parabole indipendenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 23 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2015 addirittura tre parabole... al massimo due bastavano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati