Roberto Di Fonzo Inserito: 19 agosto 2015 Segnala Inserito: 19 agosto 2015 Salve sono nuovo in questo forum, avrei un problema, il mio vecchio citofono Urnet è collegato con due fili riesco ad aprire la porta e sentire dalla cornetta la voce ma non sentire da fuori l'audio, e lo devo sostituire con Elvox 8870 come faccio a collegare? Da premettere è un inpiato vecchio di condominio, il vecchio Urnet funziona così, suoni e io posso aprire, se non suono non posso aprire la porta.
ROBY 73 Inserita: 19 agosto 2015 Segnala Inserita: 19 agosto 2015 Ciao Roberto, hai letto la discussione che ti avevo già linkato nel topic che è stato chiuso ? Comunque se il tuo citofono Urmet è come quello che è indicato lì, credo sia proprio impossibile sostituirlo con un Elvox 8870. Metti una foto dei tuoi citofoni, forse qualcuno sa come fare.
Roberto Di Fonzo Inserita: 19 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 19 agosto 2015 Ciao Roby si ho letto, ma non ci ho capito tanto. Domani metto le foto di tutti e due... In allegato ci dovrebbe essere c'è una foto.
Maurizio Colombi Inserita: 20 agosto 2015 Segnala Inserita: 20 agosto 2015 O si tratta di un sistema a due fili (non credo) o si tratta di un sistema 1+N...... In ogni caso entrambi i sistemi sono unici per tipologia di prodotto, addirittura il sistema 1+N è cambiato da una serie all'altra nel corso degli anni, quindi....... è impossibile!
Roberto Di Fonzo Inserita: 20 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 20 agosto 2015 Grazie Maurizio, quale potrebbe essere una soluzione? Cosa posso provare a fare?
Roberto Di Fonzo Inserita: 21 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 21 agosto 2015 Ragazzi ho trovato forse il problema, ho trovato un filo spezzato nella scatola di direvazzione, quindi mi scendono Tre Fili...
Roby57 Inserita: 21 agosto 2015 Segnala Inserita: 21 agosto 2015 Il sistema è 1+n, devi usare ancora Urmet non puoi cambiare marca.
Messaggi consigliati