Vai al contenuto
PLC Forum

Pannello Led 60X60 Cm Idoneo?

Messaggi consigliati

Inserita:

Guarda un consiglio ti do. Se ti interessano quei pannelli prendine uno solo e smontalo per vedere come sono fatti.

Io ho ordinato dei pannelli da incasso sempre online da un produttore cinese, che sembravano identici a dei pannelli di un produttore di Latina.

Appena arrivato però ho visto subito la differenza; l'alimentatore era mean weel, ma solo la scatola, dentro c'eta un drive più piccolo saldato direttamente ai fili e lasciato libero di muoversi nella case.

Sul prodotto italiano i led erano edge, montati sul dissipatore, sul cinese erano montati direttamente sulla piastra posteriore e si vedevano da accesi.

Insomma non credo che soddisfino le norme anti abbagliamento. Meglio sempre verificare prima di comprare in quantità. Naturalmente dopo poche settimane il cinese aveva il drive fuso e quindi soldi buttati, visto che la garanzia vale solo se ti paghi il trasporto di ritorno in Cina.

Anthony Civale
Inserita:

Hai ragione, sono tentato anche perché c'è la garanzia e sono in italia, magari provo a comprare e vediamo di che si tratta?

• 2 months later...