Anthony Civale Inserito: 20 agosto 2015 Segnala Inserito: 20 agosto 2015 Salve, vorrei installare questi pannelli http://www.ledshopeurope.com/shop/359/product/led-panel-light-48w-60x60-cm/show per illuminare un locale di 40 mq, secondo voi quanti ne servono? A quanto pare ha anche molti lumen Ho scelto di acquistarli da questo sito in quanto hanno il prezzo più basso su internet.
rimonta Inserita: 20 agosto 2015 Segnala Inserita: 20 agosto 2015 Guarda un consiglio ti do. Se ti interessano quei pannelli prendine uno solo e smontalo per vedere come sono fatti. Io ho ordinato dei pannelli da incasso sempre online da un produttore cinese, che sembravano identici a dei pannelli di un produttore di Latina. Appena arrivato però ho visto subito la differenza; l'alimentatore era mean weel, ma solo la scatola, dentro c'eta un drive più piccolo saldato direttamente ai fili e lasciato libero di muoversi nella case. Sul prodotto italiano i led erano edge, montati sul dissipatore, sul cinese erano montati direttamente sulla piastra posteriore e si vedevano da accesi. Insomma non credo che soddisfino le norme anti abbagliamento. Meglio sempre verificare prima di comprare in quantità. Naturalmente dopo poche settimane il cinese aveva il drive fuso e quindi soldi buttati, visto che la garanzia vale solo se ti paghi il trasporto di ritorno in Cina.
Anthony Civale Inserita: 20 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 20 agosto 2015 Hai ragione, sono tentato anche perché c'è la garanzia e sono in italia, magari provo a comprare e vediamo di che si tratta?
naka46 Inserita: 2 novembre 2015 Segnala Inserita: 2 novembre 2015 Ti consiglio questi pannelli https://www.lightrabbit.it/pannello-led-ultra-sottile-40-watt-60-x-60-cm.html sono molto buoni e ad un prezzo accessibile
Messaggi consigliati