robaldo Inserito: 20 agosto 2015 Segnala Share Inserito: 20 agosto 2015 VCR VHS - LG - mod. LV4685 qesto videor. è stato colpito da scarica - dal controllo ho trovato alcune parti bruciate sull'alimentazione. avrei bisogno dello schema per leggere i valori dei pezzi bruciati- se qualcuno può aiutarmi ,ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robaldo Inserita: 21 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2015 ho trovato cotto un integrato a otto piedini su alimentazione - STRA6151 - non avendolo in casa chiedo sapete dirmi se ci sia qualche sostituto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2015 service manual STRA6151 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sponky Inserita: 29 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2021 Buonasera,stesso problema,ho scaricato lo schema come allegato da Riccardo Ottaviucci ma non riesco a leggere nulla perchè ingrandendo sgrana tutto,ora dopo aver sostituiro 2 resistenze una da 33 ohm una da 680ohm l'integrato e la resistenza ceramica da 2w da 4,7R,ho un diodo zener che conduce da entrambi i lati nominato come zd199,sopra leggo 33,è possibile che è da 33v?Sapreste dirmi il valore preciso?Non lo trovo neanche sullo schema,Grazie a tutti per ogni aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati