qix70 Inserito: 20 agosto 2015 Segnala Inserito: 20 agosto 2015 Ciao a tutti ho il tv in oggetto che con l'arrivo dell'estate ha cominciato a spegnersi salturiamente dopo circa un oretta riavviandosi successivamente da solo... ultimamente il tempo si è ridotto ancora passando a circa 10 minuti con tentativi di riavvio continui.... si riaccente per circa 2 minuti si rispegne e così via... Ho verificato la scheda alimentazione e non ho trovato segni di bruciature o altro.. tutti gli elettrolitici sono ok... ho letto un post che parlava di verificare i fotoaccoppiatori tra primario e secondario...come posso verificare senza smontarli ? La scheda è la Delta-141CP1-A (RUNTKA686WJQZ) di cui ho lo schema che sono riuscito a trovare....ma che non mi permette di allegare al post.... Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 agosto 2015 Segnala Inserita: 20 agosto 2015 segui la procedura CLICCA QUI sotto la finestra di risposta oppure caricalo nella sezione upload/download
qix70 Inserita: 20 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 20 agosto 2015 (modificato) Ho fatto... inserito della sezione up/download Modificato: 20 agosto 2015 da qix70
qix70 Inserita: 26 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 26 agosto 2015 Guasto risolto cambiando per sicurezza tutti e 4 i fotoaccoppiatori originali cosmo 1010 817 e montati gli sharp pc817.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 agosto 2015 Segnala Inserita: 27 agosto 2015 riporta la soluzione in guasti tv risolti
Messaggi consigliati