by_xfile Inserito: 20 agosto 2015 Segnala Share Inserito: 20 agosto 2015 (modificato) Buon giorno mi chiamo Fabio è da quindici anni che lavoro con robot Yaskawa Motoman, vi ho trovato per caso cercando i manuali di programmazione, perché al momento le varie applicazioni le faccio a bordo macchina, e qualche funzione che non si fa a bordo macchina mi tocca salvare il job sul pc e far le varie modifiche con il notepad, poi se tutto è corretto riesco a caricarlo sul robot altrimenti errore, a questo punto vorrei trovare qualcosa per poter fare da PC le stesse cose in modo da agevolarmi la preparazione dei vari JOB. Modificato: 20 agosto 2015 da by_xfile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 20 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 20 agosto 2015 Benvenuto!! Questa è la sezione dedicata alla presentazione dei nuovi utenti; per le domande che hai posto ti consiglio di aprire una discussione nell'apposita sezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 21 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2015 Benvenuto. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da SM-G350 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2015 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
by_xfile Inserita: 21 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2015 Ok grazie mille, appena rientro a casa inserisco il quesito nella sezione Robot. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 24 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2015 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 30 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2015 Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 30 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2015 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 31 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2015 Ciao.Benvenuto e buona navigazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
by_xfile Inserita: 9 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 9 luglio 2016 Mi scuso per l' assenza, ma per forze maggiori non ho potuto proseguire con i miei progetti lavorativi. Ora non trovo più la sezione ROBOT per aprire un paio di discussioni che mi premono. Ps. sono in attesa che mi confermino le date per la programmazione avanzata e se riesco anche l' integrazione, ma c'è un omertà da far paura, e si che i corsi costano non poco, qualcuno ha avuto esperienze simili ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati