Vai al contenuto
PLC Forum

Telefunken Te24916B19F

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, ho trovato vicino un cassonetto questa tv. Oltre al poggia tavolo, aprendolo mi sono accorto che è privo della scheda d'alimentazione. Vorrei sapere che scheda d'alimentazione monta e se vale la pena sistemarlo. Apparentemente sia il pannello che l'altra scheda sembrano in buone condizioni.

carlovittorio
Inserita:

Apparentemente sia il pannello che l'altra scheda sembrano in buone condizioni.

Apparentemente non vuol dire che funzionino.

Al contrario potrebbe essere la scheda di alimentazione l'unica buona e se la sono tenuta.

Anche se trovassi una scheda usata dal costo di 50/60€ , poi dovresti comperare il telecomando, poi se non ha il decoder incorporato altra spesa.

Ti coviene rischiare?

Inserita: (modificato)

Infatti ho detto apparentemente.:smile: E' chiaro che se la scheda d'alimentazione costa su quella cifra conviene lasciar perdere. Certe volte, la voglia e il piacere di riparare, fa andare oltre. Ovviamente, se non so che scheda d'alimentazione monta, non posso nemmeno provare a cercarla.

Modificato: da Billy71
Inserita:

Ciao. Ho lo stesso TV con led acceso di colore violaceo. Portato in assistenza mi è stato detto che è la main board (microprocessore)andata e visto che non si trova è solo da rottamare. Di dove sei? Io stavo pensando di reciclare il TV con una main board cinese universale e vedere se funziona. Ma visto che hai tutto un TV identico possiamo metterci d'accordo e te lo spedisco intero. Se ok mandami messaggio privato, ciao

Inserita:

Ciao Risobot, ti ho mandato un pm ma non so se ti è arrivato. Fammi sapere. Ciao

Inserita:

Ciao. Ti ho risposto. Ci sentiamo per telefono, buon inizio settimana