Billy71 Inserito: 20 agosto 2015 Segnala Inserito: 20 agosto 2015 Ciao a tutti, ho trovato vicino un cassonetto questa tv. Oltre al poggia tavolo, aprendolo mi sono accorto che è privo della scheda d'alimentazione. Vorrei sapere che scheda d'alimentazione monta e se vale la pena sistemarlo. Apparentemente sia il pannello che l'altra scheda sembrano in buone condizioni.
carlovittorio Inserita: 21 agosto 2015 Segnala Inserita: 21 agosto 2015 Apparentemente sia il pannello che l'altra scheda sembrano in buone condizioni. Apparentemente non vuol dire che funzionino. Al contrario potrebbe essere la scheda di alimentazione l'unica buona e se la sono tenuta. Anche se trovassi una scheda usata dal costo di 50/60€ , poi dovresti comperare il telecomando, poi se non ha il decoder incorporato altra spesa. Ti coviene rischiare?
Billy71 Inserita: 22 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 22 agosto 2015 (modificato) Infatti ho detto apparentemente. E' chiaro che se la scheda d'alimentazione costa su quella cifra conviene lasciar perdere. Certe volte, la voglia e il piacere di riparare, fa andare oltre. Ovviamente, se non so che scheda d'alimentazione monta, non posso nemmeno provare a cercarla. Modificato: 22 agosto 2015 da Billy71
risobot Inserita: 22 agosto 2015 Segnala Inserita: 22 agosto 2015 Ciao. Ho lo stesso TV con led acceso di colore violaceo. Portato in assistenza mi è stato detto che è la main board (microprocessore)andata e visto che non si trova è solo da rottamare. Di dove sei? Io stavo pensando di reciclare il TV con una main board cinese universale e vedere se funziona. Ma visto che hai tutto un TV identico possiamo metterci d'accordo e te lo spedisco intero. Se ok mandami messaggio privato, ciao
Billy71 Inserita: 23 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 23 agosto 2015 Ciao Risobot, ti ho mandato un pm ma non so se ti è arrivato. Fammi sapere. Ciao
risobot Inserita: 24 agosto 2015 Segnala Inserita: 24 agosto 2015 Ciao. Ti ho risposto. Ci sentiamo per telefono, buon inizio settimana
Messaggi consigliati