Antonio Serra Inserito: 21 agosto 2015 Segnala Share Inserito: 21 agosto 2015 Questa è la scheda di alimentazione montata su un tv lcd Philips 47" che non da segno di vita, a parte al momento dell'accensione il pulsare del led verde per qualche secondo e poi più niente. E' possibile fare delle misure sulla scheda senza collegarla al tv o c'è qualche sistema che inibisce le tensioni se non è collegata al tv? E se fosse così come potrei fare per testarla senza collegarla al tv? E' più comodo provarla sul banco che non collegata la tv. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2015 di solito occorre che sia presente il comando PS ON o similare (3-5V) per attivare le altre tensioni secondarie oltre allo stand-by Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Serra Inserita: 21 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2015 Posso fare qualcosa per simulare il comando PS ON? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2015 devi trovare il pin prima di tutto e poi iniettare lì 5V tramite una resistenza da 1 K Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Serra Inserita: 21 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2015 Schema neanche per sogno vero? Ho cercato dapertutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2015 ricordo che Fulvio li aveva caricati più di uno in un suo post nella sezione philips o LG mi pare. Cercali come Delta nella funzione ricerca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Serra Inserita: 21 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2015 Provo Mi trova solo questa discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 21 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2015 (modificato) Ciao, prima scarica il condensatore di rete con una lampada 220, poi hai controllato i due diodi in parallelo sp260 ??? Modificato: 21 agosto 2015 da il mago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Serra Inserita: 21 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2015 Ciao Mago, si è la prima cosa che ho controllato e sono a posto così come tutti gli altri diodi e tr, non so più che fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Serra Inserita: 21 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2015 E se provassi a iniettare sul connettore che va dalla delta alla scheda logica i 5V, come da serigrafia, e magari anche i 12 V??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2015 noo ,solo i 5V del PS-ON Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Serra Inserita: 21 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2015 Adesso devo trovare qualcosa che mi generi i 5V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Serra2 Inserita: 22 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2015 Sono sempre io, ho dovuto fare una nuova registrazione perchè da ieri sera che dava il server in manutenzione non riesco più ad accedere come Antonio Serra, quindi adesso sono Antonio Serra2.Tornando al topic ho pensato di dare i 5V utilizzando un caricabatteria per smartphone che eroga appunto 5V, in questo modo si accende il led rosso e fa tre lampeggi, pausa e così via. Qualcuno sa a che errore corrisponde?Inoltre ho misurato le tensioni in uscita dall'alimentatore, senza dargli i 5V, e ho tutte le tensioni, 12 e 24V tranne i 5V, e ho notato che il processore sulla scheda logica diventa caldo, non eccessivamente ma come se stesse lavorando. Attendo consigliGrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Serra Inserita: 22 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto 2015 Ma c'è qualcosa che non va nel forum o sono io ad aver difficoltà ad accedervi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2015 è stata cambiata la piattaforma,anch'io non ritrovo più la pagina di moderazione,dovremo ricominciare da capo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Serra Inserita: 22 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto 2015 Spero che il mago mi possa dare qualche indicazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 25 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2015 Ciao, si fammi una foto della main board che la possa vedere bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Serra Inserita: 25 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 25 agosto 2015 Ciao, l'immagine è più grande di 0,29 mb e non so come inserirla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Serra Inserita: 25 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 25 agosto 2015 http://imageshack.com/a/img673/9451/WYXioG.jpg Non so se funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Serra Inserita: 25 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 25 agosto 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Serra Inserita: 25 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 25 agosto 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Serra Inserita: 25 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 25 agosto 2015 Scusate ma ho fatto confusione e ho messo diverse volte la stessa foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Serra Inserita: 27 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2015 Nessuno mi sa dire a che corrispondono i tre lampeggi del led rosso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 28 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2015 (modificato) controlla nella ssb questo integrato con la freccia rossa che sia integro e non bruciato nella psu controlla i diodi sb260 e i condensatori al uscita del trasformatore inverter da 6kv 47 pf e 33pf Modificato: 28 agosto 2015 da il mago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati