Pinturicchio81 Inserito: 22 agosto 2015 Segnala Inserito: 22 agosto 2015 (modificato) salve a tutti il mio mivar la mattina fa i capricci alla prima accensione non parte e fa questo difetto!! Modificato: 22 agosto 2015 da Pinturicchio81
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 agosto 2015 Segnala Inserita: 22 agosto 2015 controlla il finale orizzontale,i condensatori a scatolino e le saldature in quello stadio
Pinturicchio81 Inserita: 8 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 8 settembre 2015 scusa per il ritardo oggi per accendere la tv ho mandato aria calda sulla scheda e si e riaccesa..... cosa può essere?
patatino59 Inserita: 9 settembre 2015 Segnala Inserita: 9 settembre 2015 Condensatori elettrolitici esauriti sull'alimentatore (Il calore li fa risvegliare)Saldature fredde su trasformatori, spinotto del giogo di deflessione e masse.
Pinturicchio81 Inserita: 9 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2015 (modificato) i condensatori che ho cambiato sono indicati con le frecce ma il problema continua a farlo Modificato: 9 settembre 2015 da Pinturicchio81
Pinturicchio81 Inserita: 9 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2015 questa e la seconda scheda... la cosa che mi lascia pensare e la parte posteriore della scheda....
Pinturicchio81 Inserita: 13 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2015 ho cambiato tutti i condensatori ma l'anomalia continua quando l'accendo il led rosso lampeggia 3 volte con dei piccoli rumori dalle casse vorrei fare la prova della lampada ma non trovo una spiegazione di come farla perche io non lo mai fatta!!!!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 settembre 2015 Segnala Inserita: 13 settembre 2015 togli il finale di riga e metti tra collettore e massa una lampada a incandescenza da 220V 60W,se si accende l'alimentatore è OK
Messaggi consigliati