davide83 Inserito: 22 agosto 2015 Segnala Share Inserito: 22 agosto 2015 Il led di standby è acceso, tentando l'accensione fa due lampeggi .Sulle Crt un po' ci smanettavo ma su queste non ci ho mai messo mano. Si può tentare di fare qualcosa? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2015 controlla le tensioni in uscita all'alimentatore e,in mancanza,verifica i componenti lato primario.Spera inoltre che il fulmine non sia entrato dall'antenna,altrimenti credo che anche la main sia da cambiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide83 Inserita: 24 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto 2015 Dove posso trovare lo schema?L'alimentatore è L32X1QP_DSMMAIN BN41-01958BPANNELLO LSF320HJ01 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2015 troppo recente,non lo trovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati