Fricandiano1 Inserito: 22 agosto 2015 Segnala Inserito: 22 agosto 2015 Buongiorno, sono nuova qui.. Da un po di tempo la mia lavatrice miele w3205 si comporta in modo strano .. Prima non si apriva la porta dal tasto arancione e mio marito leggendo i vari forum ha scoperto l apertura manuale dalla levetta sotto nel comparto filtro.. Per un po e' andata.. Premetto che la lavatrice ha 6 anni ed è' andata sempre bene.. Il problema è' che adesso quando la faccio partire : carica l acqua, fa un mezzo giro antiorario inizia a lampeggiare la spia risciacquo , la lavatrice va in scarico e il programma imposto va in tilt .. Qualcuno sa aiutarmi..? Grazie.. Ursula
alesicilia Inserita: 24 agosto 2015 Segnala Inserita: 24 agosto 2015 Premetto che non conosco queste lavatrici . Però visto il costo della macchina ed il fatto che sono un po' più complicate delle lavatrici normali il mio consiglio è di chiamare l'assistenza autorizzata .
Fricandiano1 Inserita: 24 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 24 agosto 2015 Grazie Alesicilia... comunque prima di chiamare l assistenza vorrei se possibile sentire il parere di un esperto come Cremonini ed altri..
Fricandiano1 Inserita: 24 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 24 agosto 2015 Pardon.. Volevo dire Cesarini...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora