rommell Inserito: 22 agosto 2015 Segnala Inserito: 22 agosto 2015 Salve a tutti, ho un problema con la caldia citata nel titolo, aprendo un qualsiasi rubinett di acqua calda la caldaia impiega circa 10 secondi per accendersi lameggia per oni di secondo a spia della ventola scarico fumi e i accende riscaldando l'acua e dopo 10 secondi circa s spege ma senza andare in blocco e se tengo il rubineto aperto ripete quantocitato, qualcno miaiuta?Grzie ntiipat
anto2687 Inserita: 22 agosto 2015 Segnala Inserita: 22 agosto 2015 hai provato ad invertire fase e neutro?
rommell Inserita: 22 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 22 agosto 2015 Ma scusa non credo che il problema sia fase e neutro anche perche' la caldaia ha funzionato sin dal 1999 e mai dolor di testa
bl4st3r Inserita: 22 agosto 2015 Segnala Inserita: 22 agosto 2015 leggendo il messaggio mi è venuto il mal di testa
rommell Inserita: 22 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 22 agosto 2015 ho invertito fae e neutro ma nulla di nuovo
bravoenzo Inserita: 22 agosto 2015 Segnala Inserita: 22 agosto 2015 ma la manutenzione e stata mai fatta? pulizia ugelli....ecc ecc
rommell Inserita: 22 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 22 agosto 2015 Si 8 volte e l'ultima a novembre 2014
rommell Inserita: 22 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 22 agosto 2015 Si 8 volte e l'ultima a novembre 2014
bl4st3r Inserita: 22 agosto 2015 Segnala Inserita: 22 agosto 2015 sinceramente non ho capito bene il problema...potresti riscriverlo?
bravoenzo Inserita: 23 agosto 2015 Segnala Inserita: 23 agosto 2015 e una caldaia a camera aperta o stagna?
bravoenzo Inserita: 23 agosto 2015 Segnala Inserita: 23 agosto 2015 dovrebbe essere una camera stagna......prova a svitare il pannello anteriore e vedi se ti fa lo stesso difetto.solo la protezione anteriore col vetrino di ispezione non starci troppo vicino senza questa protezione diventa una caldaia a camera aperta .....vedi come si comporta....
rommell Inserita: 23 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 23 agosto 2015 salve, stamane provo a togliere la protezione e avvio
rommell Inserita: 23 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 23 agosto 2015 Buona sera rieccomi, allora ho tolto il pannello protettivo ho perto acqua calda e anicche'10 secondi e' durata 20 secondi per poi spegnersi eriavviarsi doppo 10 secondi
bravoenzo Inserita: 25 agosto 2015 Segnala Inserita: 25 agosto 2015 Non èandata in blocco......si eè solo spenta? la fiamma sulla griglia era alta o bassa sulla griglia c'è un termo coppia credo che si chiama così era sommersa dalla fiamma o no? poi la ventola si sentiva girare? li c'è anche un sensore....vedi se lo scarico e tappato o i tubicino della vento .....questa caldai dovrebbe andare in blocco dopo 3 tentativi di accensione....oppure non è che la temperature si alza così velocemente che arriva a spegnersi dopo 20 secondi....? a che temperatura hai l'acqua calda in caldaia provata ad alzare
bravoenzo Inserita: 25 agosto 2015 Segnala Inserita: 25 agosto 2015 Ho il dubbio che non circola bene l'acqua nello scambiatore che si alza subito e la caldaia e normale che si ferma .....poi lentamente si Raffretta e riparte portando a temperatura di nuovo e così via......fammi sapere
Selvad Ćehić Inserita: 20 settembre 2015 Segnala Inserita: 20 settembre 2015 (modificato) dobar da vam želim ******************PLCForum è un forum italiano e la ligua ufficiale è la lingua italiana.Gli utenti stranieri sono benvenuti se, e solo se, fanno uso della lingua italiana.Abbiamo anche un forum in lingua inglese attualmente solo per argomenti relativi ai PLC.(translation in English to help foreign users)PLCForum is an Italian forum, the official language is Italian. Foreign users are welcome if, and only if, they make use of the Italian language.We also have a forum in English languge currently only for matters relating to PLCs. Modificato: 20 settembre 2015 da Livio Orsini
Messaggi consigliati