Rider87 Inserito: 22 agosto 2015 Segnala Inserito: 22 agosto 2015 Ciao ragazzi un aiuto ....ho tirato giù il tubo ottagonale delle tapparelle per misurarlo ed ho scoperto che è un tubo da 40 mm di dm... Qui il problema.... Non trovo dei motori da 40 mm!vuol dire che devo cambiare i tubi ottagonali?? graziee
MeM-93 Inserita: 22 agosto 2015 Segnala Inserita: 22 agosto 2015 Ciao,sai che esistono degli automatismi per tapparelle che si montano al posto del meccanismo per riavvolgere la corda?usando uno di quelli puoi avere il bastone di qualsiasi diametro
Rider87 Inserita: 22 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 22 agosto 2015 No la mia domanda era....visto che il motore va infilato nel tubo...esistono motori di quel diametro?
Maurizio Colombi Inserita: 22 agosto 2015 Segnala Inserita: 22 agosto 2015 Non ci sono motori con un diametro così piccolo.Forse è più conveniente comprare i tubi nuovi che comprare il motore per la sede dell'avvolgitore della "cinghia".
MeM-93 Inserita: 24 agosto 2015 Segnala Inserita: 24 agosto 2015 Forse è più conveniente comprare i tubi nuovi che comprare il motore per la sede dell'avvolgitore della "cinghia".penso proprio di sì, il motore da mettere al posto dell'avvolgitore costa un centinaio d'euro
Messaggi consigliati