braun81 Inserito: 22 agosto 2015 Segnala Inserito: 22 agosto 2015 Ciao a tutti.Premetto che non sono elettricista e quindi la mia domanda potrà forse sembrarvi sciocca. Vorrei sostituire il pulsante (luminoso) che ho all'ingresso del mio appartamento e con il quale accendo le luci del vano scala condominiale. Ora c'è un pulsante: questoAd esso sono collegati 4 fili. Cercando un po' su internet credo di aver intuito che si tratta di un pulsante a due poli.Giusto fin qui?Ora, volendo sostituire il pulsante con la serie Vimar Plana, nel catalogo on line non ho trovato un pulsante a due poli... è possibile? Esiste?Quale altra soluzione ho volendo installare la serie Plana?Grazie a chiunque potrà rispondermi!
click0 Inserita: 22 agosto 2015 Segnala Inserita: 22 agosto 2015 non ne sono sicurissimoma mi sembra di ricordare, che sulla serie magic, due morseti servano il contatto e due una spia precablata internasulle nuove serie la lampada spia è solitamente esterna
MeM-93 Inserita: 22 agosto 2015 Segnala Inserita: 22 agosto 2015 (modificato) ma mi sembra di ricordare, che sulla serie magic, due morseti servano il contatto e due una spia precablata interna mi sembra anche a me, prova a verificare con un tester se si tratta di un pulsante bipolare o i due fili servono per la luce Modificato: 22 agosto 2015 da MeM-93