Dark72 Inserito: 22 agosto 2015 Segnala Share Inserito: 22 agosto 2015 Buona sera a tutti ....ci sono novità o aggiornamenti in vista per il nostro beneamato Zelio .....Sandro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Water Inserita: 25 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2015 .. anche se lo uso poco è un bel gioiellino ma ormai un po datato .. sarebbe ora!!... avevo fatto la stessa domanda forse un annetto fa, proprio perche mi era arrivato un sondaggio su Zelio da parte di Schneider con tanto di richieste della serie "cosa ti piacerebbe", speriamo!!Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark72 Inserita: 25 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 25 agosto 2015 Per me è stato il primo ..... e unico ..... Mi hanno """"regalato """" a uso didattico un LOGO I8 , l'ho trovato notevolmente superiore ... il software un po ostico comunque molto superiore allo Zelio SoftHo preso su Ebay (dovrebbe arrivarmi a giorni) un Millenium 3 della Cruazet , nonostante sia il fratellastro dello Zelio a livello Hardware credo sia superiore e il software (stessa piattaforma dello Zelio Soft , quindi per noi molto familiare) ha molteplici soluzioni già nella barra delle funzioni.Parlando di relè programmabili potendo dare un giudizio da 1 a 10 ...Logo hardware punti 9 Logo Soft punti 7 (moltissime funzioni ma a pelle non mi piace)Millenium 3 hardware punti 9 e mezzoMillenium software punti 9 e mezzoZelio hardware punti 7- (se devo paragonarlo ai precedenti)Zelio Soft punti 7 -Nonostante il nostro Zelio sia l'ultimo della classe ....... lo uso volentieri ....Buona serata a tuttiSandro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati