luckyluke Inserito: 9 luglio 2007 Segnala Share Inserito: 9 luglio 2007 Ciao Avrei bisogno di sapere quale nuova famiglia degli inverter ABB a sostitutito la vecchia serie degli ACS400.Più precisamente ho un Inverter ABB modello ACS401000532. Con quale modello dovrei sostituirlo?Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpolipo Inserita: 9 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2007 I dati precisi dell'inverter che hai non sono riuscito a trovarli ma sicuramente potrai sostituirlo con ACS 800 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckyluke Inserita: 10 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 10 luglio 2007 grazie mille superpolipoprovo a guardare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckyluke Inserita: 10 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 10 luglio 2007 L' ACS800 mi sembrerebbe quasi fin troppo esagerato....o no?Ho visto che esistono i modelli ACS150 e ACS550. Possono essere sufficienti?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpolipo Inserita: 11 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2007 Ovviamente non sapendo i dati del vecchio inverter mi sono prestato a consigliare un inverter che conosco meglio, puoi guardare anche gli unidrive di control tecnique. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thefoxmind Inserita: 3 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2007 PUOI SOSTITUIRLO CON ACS150 / ACS350 / ACS550PENSO CHE TUTTI E TRE POSSANO ANDARE BENEGLI ULTIMI DUE HANNO UN CONTROLLO VETTORIALECIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati