svetj Inserito: 25 agosto 2015 Segnala Share Inserito: 25 agosto 2015 Salve a tutti.Scrivo in quanto riscontro dei problemi con la sirena Iviy/F, che ieri notte, all'improvviso è andata in allarme sabotaggio.Con smartlegue ho visto che si trattava di un problema sull'antischiuma, infatti entrambi i FOAM erano in area rossa, prossimi allo zero!Stamane la situazione era migliore, ma sempre in area rossa, attorno al valore 6-7.Ho quindi aperto e pulito tutto: effettivamente si era accumulata un pochino di polvere,ma al momento di richiudere entrambi i FOAM erano in verde, con valori comunque bassi (max 12).Ora ho nuovamente un FOAM al valore 5 (rosso) e l'altro solo a 9.Ho provato a spostare leggermente sia la scheda che la tromba, ma senza grossi risultati.Circa due anni fa, quando tutto i componenti erano ancora in garanzia, avevo sostituito la scheda della sirena per lo stesso problema.Aggiungo che la sirena prende molto sole, e in questi giorni in Sardegna fa molto caldo...Cosa ne pensate?Qualcuno si è trovato nella stessa situazione?Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati