teoand1979 Inserito: 25 agosto 2015 Segnala Inserito: 25 agosto 2015 Buongiorno a tutti, ho un problema con questo televisore, che è spento e si presenta in standby. Pigiando il tasto di accensione, emette 5 serie da 2 lampeggi, per poi ritornare in standby. Non ho purtroppo lo schema, monta una scheda di alimentazione bn44-00620a, e l'unica tensione in uscita sul connettore che va alla main è una 5V. Durante i tentativi di accensione, di ritorno dalla main è presente per alcuni istanti una 3V. Potrebbe essere la scheda di alimentazione bruciata? Grazie anticipatamente
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 agosto 2015 Segnala Inserita: 26 agosto 2015 se il comando ps on è presente e alcune tensioni non vengono generate può essere sì il PS ma occorre staccare il carico sulle tensioni di uscita.Potrebbe esserci un sovraccarico proprio dalla main o circuiti alimetati
davide83 Inserita: 26 agosto 2015 Segnala Inserita: 26 agosto 2015 Stesso problema sul mio http://www.plcforum.it/f/topic/185883-ue32f6400awxxn-non-accende-dopo-temporale/hai risolto?
teoand1979 Inserita: 27 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 27 agosto 2015 Non ho risolto! Con il connettore che va alla main staccato, ho la sola 5v. Il comando "on" lo verifico chiaramente attaccando il connettore. Quindi staccando il connettore che va al pannello se non ho le tensioni, ordino il PS?
Messaggi consigliati