robertoPC Inserito: 25 agosto 2015 Segnala Share Inserito: 25 agosto 2015 ciao a tutti e grazie, sono nuovo del forum e vorrei chiedervi se qualcuno di voi sa come funziona o dove è possibile vedere la definizione delle outse, inse .cerco di spiegarvi rapidamente il mio problema, ho collegato un outse al 663 "abilitazione asse" e se questa non sale l" asse non funziona. Ho cercato nel progetto plc e nell' nc ma non trovo dove questa sia definita. la macchina è dotata di 840 d power line azionamenti Siemens sinumerik.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucios Inserita: 25 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2015 Scusa la domanda, ma cosa sono le inse e outse? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIRO_POSTIGLIONE Inserita: 30 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2015 INputSafE OUTputSafE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Werner Inserita: 3 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2015 Ciao,a mio parere la definizione degli I/O safe per un 840D powerline e' molto complicata.Puoi trovare indicazioni sul manuale dedicato cerca, FBSI (funzioni base Safety integrated) e leggitelo tutto.Con il solutionline la messa in servizio e la diagnostica sono migliorati tanto, ma con il powerline sono proprio una selva oscura.Devi fare una applicazione ex-novo o manutenzione su una applicazione gia' fatta funzionante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati