eldo48 Inserito: 25 agosto 2015 Segnala Share Inserito: 25 agosto 2015 Salve a tutti gli amici del forum,stamane mi è arrivato questo tv il cliente riferisce che al ritorno dalle vacanze il tv rimane spento.monta un alimentatore vestel 17ips61-2,ho controllato tutti i diodi e sono buoni è possibile avere lo schema?O dove posso reperirlo?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2015 eccolo,premi get manual appena appare al posto di processing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eldo48 Inserita: 27 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2015 Grazie Riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonietta Anzillotta Inserita: 8 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2016 ciao toshiba 22L1333G non l accende......COME MAI? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2016 Antonietta! Ti ho risposto in MP ,tra l'altro il regolamento vieta accodamenti,apri una tua discussione descrivendo anche le prove e misure effettuate ,sempre se hai la nenessaria conoscenza della materia. Altrimenti puoi solo rivolgerti ad un tecnico di fiducia. Nel tuo caso sembrerebbe un problema all'alimentatore ,di più non possiamo dirti .E' come se chiedessi al tuo meccanico che la macchina si è fermata.Cosa vuoi che ti risponda oltre a chiederti se c'è benzina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco roccia Inserita: 26 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2018 il 25/8/2015 at 16:56 , eldo48 scrisse: Salve a tutti gli amici del forum,stamane mi è arrivato questo tv il cliente riferisce che al ritorno dalle vacanze il tv rimane spento.monta un alimentatore vestel 17ips61-2,ho controllato tutti i diodi e sono buoni è possibile avere lo schema?O dove posso reperirlo?Grazie Ciao. Come hai risolto il problema?.. Credo di avere lo stesso problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati