peppenappa70 Inserito: 26 agosto 2015 Segnala Inserito: 26 agosto 2015 (modificato) Salve a tutti. Volevo sapere, se a qualcuno di voi è già successo, di aver un tvc dal modello sopra citato che lampeggia due volte il led.Da codice errore risulta essere ua protezione da sovracorrente,ma ad un controllo generico non trovo in corto nulla. Premeto di aver controllato i due finali orizzontali, il finale verticale staccandolo fa lo stesso difetto e i vari diod secondari sia dello switch mode che dal trasformatore EAT e sono risultati ad un controllo con il tester buoni.Qualcuno mi può dare una dritta almeno su dove muovermi?il telaio dovrebbe essere un Ae5.Grazie sempre a tutti e buon lavoro. Modificato: 26 agosto 2015 da Gabriele Riva
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 agosto 2015 Segnala Inserita: 26 agosto 2015 Service Manualclicca get manual appena appare al posto di processing
Luigi Di Donato Inserita: 26 agosto 2015 Segnala Inserita: 26 agosto 2015 Ciao, prova a sostituire MCZ 3001 D sul pilotaggio di alimentazione.
peppenappa70 Inserita: 26 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 26 agosto 2015 Ciao luigi mi sembra che non monti l'MCZ 3001 D questo telaio. Controllerò meglio quando sono davant al tvc.
peppenappa70 Inserita: 26 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 26 agosto 2015 Ciao luigi ho appena controllato e non lo monta l' MCZ
peppenappa70 Inserita: 27 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 27 agosto 2015 Salve a tutti e buon giorno.sono ancora in alto mare qualche informazione su cosa posso controllare?grazie anticipatamente
Messaggi consigliati