quake Inserito: 26 agosto 2015 Segnala Inserito: 26 agosto 2015 Salve a tutti, sul vecchio forum quando selezionavo i nuovi contenuti avevo messo solamente quello dei tv. Come faccio su questo nuovo a fare la stessa procedura ,perche quando seleziono nuovi contenuti mi da anche quello degli altre sezioni.Grazie
vinlo Inserita: 26 agosto 2015 Segnala Inserita: 26 agosto 2015 Quando sei nella schermata "nuovi contenuti", devi mettere i filtri, che si trovano sulla sinistra della schermata, dove ti occorrono.
guido Inserita: 26 agosto 2015 Segnala Inserita: 26 agosto 2015 (modificato) Esatto, aggiungo che per poter filtrare per forum, devi prima cliccare sulla voce "Discussioni" che trovi sulla sinistra,poi subito sotto, dove trovi scritto Filtra i risultati per Forums, devi cliccare su tutti i forum che vuoi i nuovi contenuti. Modificato: 26 agosto 2015 da guido
quake Inserita: 26 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 26 agosto 2015 Salve ,ho fatto come dite voi seleziono discussioni ,filtri metto tv crt ecc... Ma non mi da nessuna discussione, se metto tutti i contenuti allora mi fa vedere tutto . Ciao grazie
vinlo Inserita: 28 agosto 2015 Segnala Inserita: 28 agosto 2015 poi subito sotto, dove trovi scritto Filtra i risultati per Forums, devi cliccare su tutti i forum che vuoi i nuovi contenuti. Non ho capito se, ad esempio, se voglio seguire tutto il forum antennistica devo solo spuntare su " Forum antennistica" ed automaticamente mi fa vedere tutti i sotto forum, oppure devo anche spuntare, ad esempio, "impianti tv", "impianti sat", "misuratori di campo" ecc ecc
guido Inserita: 29 agosto 2015 Segnala Inserita: 29 agosto 2015 Purtroppo devi selezionare ogni singolo forum che vuoi visualizzare, non basta selezionare il forum principale della sezione.
Messaggi consigliati