Vai al contenuto
PLC Forum

nuovi contenuti

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, sul vecchio forum quando selezionavo i nuovi contenuti avevo messo solamente quello dei tv. Come faccio su questo nuovo a fare la stessa procedura ,perche quando seleziono nuovi contenuti  mi da anche quello degli altre sezioni.Grazie

Inserita:

Quando sei nella schermata "nuovi contenuti", devi mettere i filtri, che si trovano sulla sinistra della schermata, dove ti occorrono.

Inserita: (modificato)

Esatto, aggiungo che per poter filtrare per forum, devi prima cliccare sulla voce "Discussioni" che trovi sulla sinistra,

poi subito sotto, dove trovi scritto Filtra i risultati per Forums, devi cliccare su tutti i forum che vuoi i nuovi contenuti.

Modificato: da guido
Inserita:

Salve ,ho fatto come dite voi seleziono discussioni ,filtri metto tv crt ecc... Ma non mi da nessuna discussione, se metto tutti i contenuti allora mi fa vedere tutto . Ciao grazie

Inserita:

poi subito sotto, dove trovi scritto Filtra i risultati per Forums, devi cliccare su tutti i forum che vuoi i nuovi contenuti.

Non ho capito se, ad esempio, se voglio  seguire tutto il forum antennistica devo solo spuntare su " Forum antennistica" ed automaticamente mi fa vedere tutti i sotto forum, oppure devo anche spuntare, ad esempio, "impianti tv", "impianti sat", "misuratori di campo" ecc ecc

Inserita:

Purtroppo devi selezionare ogni singolo forum che vuoi visualizzare, non basta selezionare il forum principale della sezione.