Marco Potrillo Inserito: 26 agosto 2015 Segnala Inserito: 26 agosto 2015 Salve,volevo chiedere un vostro parere dato che siete ferrati in materia,ho una tv qbell che non mostra piu l'immagine o almeno la mostra ma solo dopo diverse ore che sta acceso io penso che sia l'inverter bruciato,il problema è che siccome la qbell è fallita non so dove reperire un inverter originale quindi volevo sapere se è possibile mettere magari un inverter di un altra tv con simili se non uguali caratteristiche,è possibile?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 agosto 2015 Segnala Inserita: 27 agosto 2015 che codice riporta l'inverter? Hai provato a cercarlo in rete? E comunque non mi sembra un problema di inverter.Adattare altri inverter non è possibile
MimmoWatt Inserita: 27 agosto 2015 Segnala Inserita: 27 agosto 2015 seguo il trhed , sembra lo stesso mio problema
Marco Potrillo Inserita: 8 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 8 settembre 2015 niente da fare ho chiamato un tecnico mi ha detto che va cambiata tutta la scheda il costo è troppo elevato non ne vale la pena,comprerò una nuova tv opterò per un samsung o sharp(32 pollici è il mio standard)come la deludente qbell,mai piu tv spazzatura
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 settembre 2015 Segnala Inserita: 9 settembre 2015 il vecchio detto "chi poco spende,assai spende" è ancora valido
Marco Potrillo Inserita: 11 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2015 comunque la tv non lo buttata,funziona! in teoria, se qualcuno sa dove trovare un inverter qbell me lo faccia sapere in tal caso vi darò il codice precisoPS: Riccardo, invence era proprio l'inverter il pezzo non funzionante il tecnico me lo ha confermato,io ci ero arrivato per logica.
jjoint Inserita: 14 ottobre 2015 Segnala Inserita: 14 ottobre 2015 (modificato) Salve ha tutti spero di non violare alcuna regola del forum , ho una scheda madre Qbell QXT.32 KF acquistata nuova e non più utilizzata se può servire a qualcuno si faccia avanti Modificato: 14 ottobre 2015 da jjoint
Messaggi consigliati