Vai al contenuto
PLC Forum

guasto tv qbell lcd

Messaggi consigliati

Marco Potrillo
Inserito:

Salve,volevo chiedere un vostro parere dato che siete ferrati in materia,ho una tv qbell che non mostra piu l'immagine o almeno la mostra ma solo dopo diverse ore che sta acceso io penso che sia l'inverter bruciato,il problema è che siccome la qbell è fallita non so dove reperire un inverter originale quindi volevo sapere se è possibile mettere magari un inverter di un altra tv con simili se non uguali caratteristiche,è possibile?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

che codice riporta l'inverter? Hai provato a cercarlo in rete? E comunque non mi sembra un problema di inverter.

Adattare altri inverter non è possibile

• Gabriele Riva unfeatured this discussione
Inserita:

seguo il trhed , sembra lo stesso mio problema

• 2 weeks later...
Inserita:

niente da fare ho chiamato un tecnico mi ha detto che va cambiata tutta la scheda il costo è troppo elevato non ne vale la pena,comprerò una nuova tv opterò per un samsung o sharp(32 pollici è il mio standard)come la deludente qbell,mai piu tv spazzatura

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il vecchio detto "chi poco spende,assai spende" è ancora valido:whistling:

Inserita:

comunque la tv non lo buttata,funziona! in teoria, se qualcuno sa dove trovare un inverter qbell me lo faccia sapere in tal caso vi darò il codice preciso

PS: Riccardo, invence era proprio l'inverter il pezzo non funzionante il tecnico me lo ha confermato,io ci ero arrivato per logica.

• 1 month later...
Inserita: (modificato)

Salve ha tutti spero di non violare alcuna regola del forum , ho una scheda madre Qbell QXT.32 KF acquistata nuova e non più utilizzata se può servire a qualcuno si faccia avanti

Modificato: da jjoint