Vai al contenuto
PLC Forum

guasto tv qbell lcd

Marco Potrillo

Messaggi consigliati

Marco Potrillo

Salve,volevo chiedere un vostro parere dato che siete ferrati in materia,ho una tv qbell che non mostra piu l'immagine o almeno la mostra ma solo dopo diverse ore che sta acceso io penso che sia l'inverter bruciato,il problema è che siccome la qbell è fallita non so dove reperire un inverter originale quindi volevo sapere se è possibile mettere magari un inverter di un altra tv con simili se non uguali caratteristiche,è possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

che codice riporta l'inverter? Hai provato a cercarlo in rete? E comunque non mi sembra un problema di inverter.

Adattare altri inverter non è possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

• Gabriele Riva unfeatured this discussione
  • 2 weeks later...

niente da fare ho chiamato un tecnico mi ha detto che va cambiata tutta la scheda il costo è troppo elevato non ne vale la pena,comprerò una nuova tv opterò per un samsung o sharp(32 pollici è il mio standard)come la deludente qbell,mai piu tv spazzatura

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque la tv non lo buttata,funziona! in teoria, se qualcuno sa dove trovare un inverter qbell me lo faccia sapere in tal caso vi darò il codice preciso

PS: Riccardo, invence era proprio l'inverter il pezzo non funzionante il tecnico me lo ha confermato,io ci ero arrivato per logica.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Salve ha tutti spero di non violare alcuna regola del forum , ho una scheda madre Qbell QXT.32 KF acquistata nuova e non più utilizzata se può servire a qualcuno si faccia avanti

Modificato: da jjoint
Link al commento
Condividi su altri siti