Marco Potrillo Inserito: 26 agosto 2015 Segnala Share Inserito: 26 agosto 2015 Salve,volevo chiedere un vostro parere dato che siete ferrati in materia,ho una tv qbell che non mostra piu l'immagine o almeno la mostra ma solo dopo diverse ore che sta acceso io penso che sia l'inverter bruciato,il problema è che siccome la qbell è fallita non so dove reperire un inverter originale quindi volevo sapere se è possibile mettere magari un inverter di un altra tv con simili se non uguali caratteristiche,è possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2015 che codice riporta l'inverter? Hai provato a cercarlo in rete? E comunque non mi sembra un problema di inverter.Adattare altri inverter non è possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimmoWatt Inserita: 27 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2015 seguo il trhed , sembra lo stesso mio problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Potrillo Inserita: 8 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2015 niente da fare ho chiamato un tecnico mi ha detto che va cambiata tutta la scheda il costo è troppo elevato non ne vale la pena,comprerò una nuova tv opterò per un samsung o sharp(32 pollici è il mio standard)come la deludente qbell,mai piu tv spazzatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2015 il vecchio detto "chi poco spende,assai spende" è ancora valido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Potrillo Inserita: 11 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2015 comunque la tv non lo buttata,funziona! in teoria, se qualcuno sa dove trovare un inverter qbell me lo faccia sapere in tal caso vi darò il codice precisoPS: Riccardo, invence era proprio l'inverter il pezzo non funzionante il tecnico me lo ha confermato,io ci ero arrivato per logica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jjoint Inserita: 14 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2015 (modificato) Salve ha tutti spero di non violare alcuna regola del forum , ho una scheda madre Qbell QXT.32 KF acquistata nuova e non più utilizzata se può servire a qualcuno si faccia avanti Modificato: 14 ottobre 2015 da jjoint Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati