alessandro.lisi Inserito: 26 agosto 2015 Segnala Share Inserito: 26 agosto 2015 Salve a tutti ragazzi, scusate il disturbo e la richiesta, ma oggi prima che portassero via il frigorifero il quale aveva perso la guarnizione, ne ho recuperato il compressore, ma di fronte allo schema elettrico mi sono arenato. Io lo vorrei usare come pompa da vuoto, solo che prima di fare danni volev che qualche esperto mi indicasse come collegare i fili alla corrente e quale dei fili fosse per un eventuale interruttore, non posso mettere più di una foto però nel retro della foto c è un cilindrerò con un solo filo collegato di colore marrone , vi allego le foto della sezione elettrica. Ringrazio tutti in anticipo, ve ne sarei davvero tanto grato se mi aiutaste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bravoenzo Inserita: 26 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2015 collega alla 230v blu (n)ed il filo marrone (l) e l'interruttore lo colleghi ai fili Martone e nero quelli sotto ..attenzione a non prendere la corrente . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati