Vai al contenuto
PLC Forum

lavatrice samsung WF7101SKS cercasi collegamenti scheda

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti, non sono riuscito a trovare nulla per questa lavatrice, neanche il service. Se qualcuno ha qualcosa di riferimento è ben accetto. La scheda è completamente sommersa nella resina. Qualcuno si è cimentato a togliere con qualche sistema la resina? Appena accendo da interruttore salta il salva vita.

Inserita:

Oggi ho liberato la scheda dalla ssede in plastica. Ora qualcuno conosce qualche sistema per toglierla? Ho fatto un pò con le mani ma è molto difficile da togliere. Scheda costruita molto bene.

P1030831.jpgP1030832.jpg

Inserita:

Io nella vecchia scheda della samsung ho provato a toglierla con metodi Rudi , giravite a taglio, coltelli , forbici. Ne ho tolto un po' ma poi ho abbandonato l'ardua impresa. 

Sei fortunato la mia scheda è completamente coperta nella resina, uno strato di quasi mezzo cm . 

Inserita:

ciao ale, anche questa è coperta dai 2 lati. Non voglio usare attrezzi per via delle piste sottili.

Inserita:

ciao archimede, è la scheda a difettare. Ne ho un' altra che fa un altro difetto. Accendo, si accendono i led lelle varie funzioni, poi premo start e dove deve apparire il tempo i 4 segmenti si mettono a girare. Se vuoi metto una foto. Preciso che quando è in prova manca il motore e il circuito ad effetto di hall. Se hai i codici errore....

• 2 weeks later...
Inserita:

Ciao, riprendo questa discussione solo per aggiornarvi. Ho trovato in corto due uscite di un grosso " mostro " che vanno ad alimentare il direct-drive. Per quanto riguarda la resina per toglierla ci vuole molta pazienza. Il motivo per cui saltava il salvava vita era dovuto al corto su questo integrato siglato PS21964-4V1 allego foto.

Smontata.jpg