alex47 Inserito: 26 agosto 2015 Segnala Inserito: 26 agosto 2015 Buona serata a tutti il mio televisore non si illumina il difetto sta nella retroilluminazione , nella scheda che alimenta le lampade ci sono una serie di piccoli trasformatori uno di questi è in corto ho provato a cercarli in parecchi siti perfino in Cina ma non riesco a reperirli da nessuna parte ,così prima di effettuare la modifica con strisce led vorrei provare se qualcuno di voi conosce qualche sito web dove si posano reperire grazie
alex47 Inserita: 27 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 27 agosto 2015 Buona serata grazie di avermi risposto ti do la sigla della scheda inverter : DARFON 4H.V2358.011/C2 attendo notizie grazie
alex47 Inserita: 27 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 27 agosto 2015 Grazie sig Baldus ho trovato tutta la scheda inverter completa in POLONIA a un modico prezzo di 26,00 eur così ho risolto il problema la ringrazio del suo interessamento lei mi a dato lo spunto per cercare la scheda completa la saluto e alla prossima ALEX 47
Messaggi consigliati