alex47 Inserito: 26 agosto 2015 Segnala Share Inserito: 26 agosto 2015 Buona serata a tutti il mio televisore non si illumina il difetto sta nella retroilluminazione , nella scheda che alimenta le lampade ci sono una serie di piccoli trasformatori uno di questi è in corto ho provato a cercarli in parecchi siti perfino in Cina ma non riesco a reperirli da nessuna parte ,così prima di effettuare la modifica con strisce led vorrei provare se qualcuno di voi conosce qualche sito web dove si posano reperire grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 27 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2015 che sigla ha scheda inverter? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex47 Inserita: 27 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2015 Buona serata grazie di avermi risposto ti do la sigla della scheda inverter : DARFON 4H.V2358.011/C2 attendo notizie grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex47 Inserita: 27 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2015 Grazie sig Baldus ho trovato tutta la scheda inverter completa in POLONIA a un modico prezzo di 26,00 eur così ho risolto il problema la ringrazio del suo interessamento lei mi a dato lo spunto per cercare la scheda completa la saluto e alla prossima ALEX 47 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati