teco Inserito: 26 agosto 2015 Segnala Share Inserito: 26 agosto 2015 Unsaluto caloroso a tutti, e vorrei sottoporvi questo problema ho questo Samsung PS43F4500 che all'improvviso non mi ha piu dato segnale da hdmi cosa può essere successo ??? Grazie in anticipo per le risposte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2015 se gli altri ingressi funzionano è un problema di main o di aggiornamento del firm,ma più la prima che la seconda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teco Inserita: 27 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2015 Grazie Riccardo della risposta, chiedo è possibile intervenire nella risoluzione del difetto, o va sostituita la main? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2015 non credo sia possibile intervenire se non si conosce specificatamente il componente da sostituire e questo,ammesso che lo sappiano,è possibile solo nei centri assistenza del marchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teco Inserita: 27 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2015 ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati