gino ct Inserito: 26 agosto 2015 Segnala Share Inserito: 26 agosto 2015 -/ fuori onda-/Avevo oltre 2000 messaggi, attualmente ne riscontro 1696. Mi date info!!Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 26 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2015 Ciao Gino,ho preferito dividere la discussione, per non correre il rischio passi inosservata e nessuno ti risponde. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 27 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2015 Ciao Ivan,Ok, quale' la risposta di questa grossa dimezzata di messaggi?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 27 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2015 A ridateme i miei messaggi!!Ne mancano quasi mille?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2015 per riaverli bisogna pagare un riscatto,non lo sapevi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 28 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2015 (modificato) Sempre liscio sei !! -spiritoso-Tu che sei un'autorità, non potresti interferire a mio favore per rimettere i giusti messaggi nel mio " Nik o logo che sia"... in fondo sono un bravo giovinotto!! -oltre un discreto forumista!!- Modificato: 28 agosto 2015 da gino ct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 28 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2015 Gino il numero che vedi indica le discussioni a cui hai partecipato non il numero dei messaggi inviati; prima era il numero dei messaggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 28 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2015 Ho notato nel mio profilo che vi sono due diciture di "discussioni",una indica; i messaggi,come, saluti auguri ecc.l'altra indica; le discussioni con i vari postatori, giusto? Allora, la nuova grafica divide, tra discussioni e messaggi, annotando sul "logo" utente,solo, le discussioni giusto?Trascurando i messaggi, come s'è questi fossero postati fuori dal forum al punto di non essere considerati, o, degni diessere aggiunti ai messaggi totali, com'era prima,appunto!!Dopo tutto; mi considero-al forum- come ospite, è mi viene spontaneo dire; s'è sono regolamenti, sono da rispettare!!Come dire: questa è casa mia quì comando io!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati