Vai al contenuto
PLC Forum

Autoinserzione urmet 1750/1

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho installato un impianto videocitofonico bifamiliare con dei posti interni urmet 1750/1 leggendo il manuale del citofono con il tasto numero 4 quello con due pallini dovrebbe servire per attivare il monitor a impianto a riposo, ma ciò non avviene, la pressione deve essere lunga? Mentre con il tasto 5 quello con un pallino potrei attivare il passo carraio e con quello con il simobolo della chiave il pedonale, ma queste funzioni a impianto a riposo si possono eseguire solo quando autoinserzione è attiva?

Se non avviene l'autoinserzione cosa potrebbe causare questa anomalia?

Inserita:

Stiamo parlando di 2voice?

Il tasto lo devi premere senza sollevare la cornetta.

Inserita:

Si 2voice. Lo premo senza alzare la cornetta ma l'auto inserzione non va. Da cosa può essere causato?

Inserita:

Forse non hai impostato il posto esterno come principale

Inserita:

il posto esterno è configurato come principale se il dip switch 1 del gruppo AUX è in posizione OFF giusto?

Inserita:

Tutto funzionante ho attivato anche il sensore per avere la segnalazione di porta aperta. In un appartamento ho due posti interni in uno si accende il led quando la porta è aperta mentre nell'altro non si accende è normale da cosa può essere dovuto?

Inserita:

La segnalazione credo sia solo sull'interno 0.

Inserita:

Il cliente vorrebbe bloccare il cancello carraio, si può aggiungere un attuatore che si pilota con il terzo tasto disponibile?

Inserita:

mi hanno venduto il 788/52 come attuatore, questo non lo posso usare?

Inserita:

È normale che il led di porta aperta si accende nel videocitofono dell'utente A ma non in quello dell'utente B? Non si dovrebbe accendere su tutti i posti interni configurati in 0?

Inserita:

Di norma si dovrebbe accendere su tutte le postazioni principali? Se questo non avviene dove può essere l'errore? Inserendo l'attuatore 1083/80 il terzo tasto va programmato per pilotare questo attuatore o avviene in automatico?

Inserita: (modificato)

Prova ad invertire le postazioni interne e vedi cosa succede, il tasto va programmato con la decodifica.

Modificato: da Roby57
Inserita:

Nel manuale del citofono non trovo la procedura di configurazione è possibile?